Quando si organizza un evento non sempre si hanno a disposizione degli allestimenti ad hoc per concerti, fiere, presentazioni, esibizioni sportive, ecc. e soprattutto non tutti sanno che alcune aziende offrono un servizio di noleggio per queste particolari strutture.

Vediamo insieme come funziona il servizio di noleggio e quali sono le diverse tipologie di allestimenti disponibili.

 

Il servizio di noleggio tribune per eventi

 

Se avete partecipato ad un concerto o ad una qualsiasi manifestazione avrete notato che non sempre è stato allestito in modo che tutti gli spettatori abbiano una buona visuale o un posto assegnato per stare comodi e non rischiare di ritrovarsi nella folla.

Per evitare che anche il vostro evento sia un colossale fallimento, potete decidere di affidarvi alle aziende che offrono un servizio di noleggio tribune.

In particolare, se state organizzando un concerto nella zona di Roma, potete rivolgervi all’azienda No Silence Management che si occupa di fornire tribune per qualsiasi tipo di evento.

Le tribune servono soprattutto per organizzare e ottimizzare gli spazi, per consentire a tutti gli spettatori di avere un posto assegnato e inoltre per poter disporre di una struttura coperta in caso di pioggia o vento forte.

La ditta No Silence Management si occupa da anni di organizzare, pianificare e predisporre eventi per migliaia di persone ed è leader nella fornitura di tribune a noleggio.

Per poter richiedere il servizio di noleggio tribune e richiedere un preventivo gratuito, basta compilare il form di contatto presente sul sito web nosilence.it o visitare la pagina contatti per parlare direttamente con l’azienda.

Se scegliete di affidarvi alla competenza e alla professionalità del team di No Silence Event Management potrete installare la tribuna prescelta in soli 1-3 giorni e ospitare comodamente migliaia di persone.

 

Le diverse tipologie di tribune

 

A seconda dell’evento o della manifestazione in programma è possibile chiedere il noleggio di diverse tipologie di tribune: tribune palco a gradoni, tribune layher, tribune multilivello, tribune coperte.

Le tribune palco a gradoni possono essere semplici o corredate di sedute in plastica per una maggiore comodità.

Le tribune layher invece sono perfette per organizzare e sistemare spazi dalle forme complesse e articolate e grazie alla semplicità di montaggio possono essere installate anche se vi sono ostacoli o recinzioni.

Per offrire un servizio completo, la No Silence Event Management è in grado di ricoprire interamente le tribune con tendaggi, poster promozionali o addirittura predisporre moquette per l’accesso alla struttura.

Su richiesta del cliente si possono installare anche tribune dallo stile molto particolare e originale: tribune con panche in legno, sedute in acciaio, poltroncine imbottite e in materiale ignifugo.

Se volete organizzare un evento curato nei minimi dettagli, la No Silence Event Management fornisce impianti audio per la diffusione della musica da installare in prossimità delle tribune per mezzo di torri, stativi o impianti sospesi.

Quando si organizza un concerto, una manifestazione teatrale o un’esibizione sportiva è necessario anche predisporre degli stand per l’accoglienza, della segnaletica, dei punti ritrovo e dei divisori per facilitare gli ingressi/uscite; tutto il materiale sopraelencato può essere fornito in pochi giorni dalla No Silence Event Management.