Le previsioni per l’estate 2018, la rendono un’estate cool, grazie a i trend che vengono richiesti per non passare inosservato sotto il vostro ombrellone.

Le sfilate internazionali di swimwear ci hanno svelato i nuovi mood per le tendenze 2018. Ecco un’elenco smart di tutto quello che devi avere a tua comodità nella speciale estate 2018.

COSTUMI COOL PER UN’ESTATE HOT:

Come magari avete già notato dai molteplici post pubblicati sui migliori social, sono tornati in voga i bellissimi costumi interi, sia per le donne magre sia per quelle formose perché la donna è sempre bella.

Non dimentichiamo la linea minimal, le linee spettacolarmente minimali caratterizzano bikini a triangolo, bikini a fascia e costumi interi, in chic tinte unite oppure in micro fantasie, le linee essenziali che delineano il corpo rendono la donna una dea.

Oltre ai colori definiamoli “normali” solo perché ogni anno vengono proposti, nel 2018 troverete la linea natural, dove le fantasie floreali esplodono naturalmente come le acque cristalline dell’oceano s’infrangono sulla sabbia.

Sotto l’ombrellone non potete fare a meno dello stile mood hippie bho per costumi e copri costumi con dettagli floreali e gipsy. Gli elementi gipsy sono caratterizzati da molti inserti in camoscio, frange e tessuti particolarmente floreali.

IL RITORNO DEL PAREO 2018:

Oltre che al costume intero, l’estate 2018 porta ancora in vigore il pareo. SI! quello dimenticato dagli anni ’90. Lo sapevate che il nome originale del pareo è Sarong? Ebbene si molte conoscono bene il pareo in quanto ci aiuta in molti casi a sembrare più eleganti, giovai ma negli ultimi anni per questioni di moda, è stato un pò accantonato. Diciamo che ce ne sono di molte specie e colore, ma di certo è indubbia la sua comodità, in piscina, in spiaggia e sopratutto in valigia perchè ricordiamoci che è leggero, non occupa spazio e non causa lo stess della domanda: e adesso cosa mi metto per andare in spiaggio? se dovessimo creare un’equazione a riguardo del pareo potremmo riassumerlo in: pareo= – pensieri + relax. 

Di pareo in commercio ce ne sono di variati modelli e colori così da poterli abbinare perfettamente al vostro costume.

SANDALI FLAT E CIABATTINE 2018:

Se fino l’anno scorso la moda era portare ciabattine di plastica, il 2018 sarà un anno di rivoluzione, i sandali flat e le ciabattine saranno le accessori cool 2018.

Per sdrammatizzare il vostro look e renderlo più casual e fashion le ciabattine e i sandali saranno i vostri alleati.

Anche i migliori marchi si sono adeguati alle nuove proposte di questo 2018, realizzando sanali bassi o alti ma interamente in legno, con perline o semplicemente in cuoio colorate, adattabili ad ogni vostro look e desiderio. 

I MIGLIORI GIOIELLI PER BRILLARE SOTTO IL SOLE 2018:

Anche sotto l’ombrellone è possibile essere fashion anche indossando collane, orecchini o bracciali. 

Per dare un twist al proprio stile basta veramente poco, abbinare al vostro outfit ad un bel gioielli vi renderà irresistibili anche sotto il sole.

Collane molto lunghe o orecchini stile gipsy vi daranno un carattere speciale al vostro look.

In passerella abbiamo visto gioielli e bijoux indossati in maniera esagerata, con colori strepitosi e molto appariscenti. I maxi bijoux li potrete indossare sia di giorno che alla sera per affrontare la serata al massimo del vostro splendore.L’estate 2018 vi invita ad osare con maxi angles, orecchini tipo lampadari, collane multi fili impreziositi anche con cristalli o con maxi pietre colorate. 

TELI MARE E BORSE TREND 2018:

Non possono mancare nel vostro outfit anche i teli mare. 

Fino all’estate scorsa abbiamo visto i classici teli mare rettangolari e quadrati, nel 2018 troviamo teli mari particolarmente distintivi dai colori accesi e alle svariate forme, da rettangolari, quadrati ma sopratutto rotondi stile gipsy bordati da lunghe frange che li rendono irresistibili.

I migliori teli mare sono caratterizzati da tessuti molto resistenti e doppi, la parte che va in appoggio sarà traspirante ma impermeabile per non far passare la sabbia e la parte sopra molto morbida ed accogliente per potersi sdraiare in relax.

In abbinata non dimentichiamoci della borsa, colorata in tinta unita, a fiori e dai mille tessuti. Modella rovisto è la classica borsa da spiaggia a strisce bianche e blu, trasformata da borsa a zainetto per favorire il trasporto di tutte le vostre cose con meno fatica possibile.

Estate 2018, la parola d’ordine relax fashion!